Un gioco educativo, o no?
La scuola è sempre stata un incubo per molti, ma ora Baldi fa sì che non avrai mai più voglia di mettere piede in un'aula. Baldi's Basics in Education, per quanto sembri un gioco educativo e inoffensivo, è in realtà molto di più. Ogni volta che l'inquietante protagonista cercherà di insegnarti qualcosa e tu sbaglierai, si arrabbierà, e ti assicuro che non vorrai vedere lui e gli altri personaggi infuriati.
Non permettere ai tuoi figli di giocarci: NON è un gioco educativo.
Al di là di una grafica che sembra realizzata per un bambino di cinque anni degli anni '80, questo gioco non è altro che un gioco di terrore. L'obiettivo del giocatore sarà quello di imparare i concetti che Baldi vuole insegnargli, attraverso le diverse aule, nel periodo di tempo che considera adeguato e senza sbagliare, altrimenti scoprirà la sua furia. Quanti giorni potrà sopravvivere a scuola?
Obiettivi del gioco
- Superare tutte le prove imposte da Baldi e imparare i concetti di base che vuole insegnare.
- Risolvere diversi problemi sul computer portatile della scuola.
- Cercare di uscire vivo dalla scuola.
- Sperimentare autentico panico.
Può sembrare che un gioco con questa grafica e un funzionamento tanto misero non possa far paura, ma non ti fidare: non dire che non sei stato avvisato. Se eri fan di FNAF o di Alone in the dark, non esitare a scaricare l'APK del gioco di Baldi che è stato sviluppato mediante Roblox, la piattaforma di videogiochi online che permette ai giocatori di creare i loro personali giochi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto